Grande Fratello, Cristina dal Basso in finale
La concorrente di origine varesina è l’unica donna a rimanere in gara. Con lei si contenderanno la vittoria Marcello, Gianluca e Ferdi
Cristina, Marcello, Gianluca e Ferdi. Sono questi i finalisti della nona edizione del Grande Fratello, la cui semifinale si è svolta lunedì sera. Ancora in gara quindi Cristina dal Basso, la concorrente di origine varesina, rimasta l’unica donna presente nella casa e che aspira a diventare la reginetta di questa edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la serata di lunedì sono stati eliminati tre concorrenti: Siria, Alberto e Francesca. Nella prossima puntata si conoscerà il vincitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.