I tifosi della Cimberio preparano l’esodo verso Cremona
La Gbr ha già bloccato tre pullman e distribuito circa 200 biglietti, molti altri si sono rivolti alle prevendite on line. Intanto la squadra ha battuto in amichevole Treviglio (97-75)
Si avvicina sempre di più l’attesa partita di Cremona tra la Vanoli Soresina e la Cimberio, un match (palla a due domenica alle 18,15, arbitri Pasetto, Federici e Masi) che in caso di vittoria regalerebbe la promozione diretta in A1 alla squadra di Stefano Pillastrini.
I biancorossi hanno disputato ieri sera (mercoledì) un’amichevole a Masnago contro la Intertransport Treviglio, formazione di alto livello di serie A Dilettanti (la ex B1); pur senza il febbricitante Dickens la Cimberio ha vinto tutti i quarti disputati per un punteggio complessivo di 97-75 e con il tabellone azzerato all’inizio di ogni periodo. Venti i punti di capitan Giacomo Galanda, miglior marcatore della giornata.
I tifosi intanto stanno preparando un vero e proprio esodo in direzione del PalaSomenzi di Cremona: sono circa 200 le persone che hanno già acquistato i biglietti tramite la Gioventù Biancorossa mentre in parecchi si sono serviti delle biglietterie on-line o hanno recuperato tagliandi alle prevendite attraverso i conoscenti che abitano nella zona di Soresina.
«Da parte nostra abbiamo quasi completato il terzo pullman e distribuito una cinquantina di biglietti a persone che raggiungeranno Cremona in auto» spiegano dal direttivo della Gbr. Le iscrizioni alla trasferta sono sempre aperte e per informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono
Altre informazioni riguardo ai biglietti si possono avere contattando la segreteria della Vanoli Soresina al numero
Intanto la Vanoli ha comunicato l’addio ufficiale a Dante Calabria, l’oriundo che è stato un avversario storico dei biancorossi con le maglie di Cantù, Treviso, Milano e Fortitudo. Una notizia già nell’aria da tempo dopo che Soresina ha ingaggiato al suo posto Mauricio Aguiar, altro giocatore di passaporto italiano (è nato in Uruguay) già visto in Italia a Biella, Sassari e Novara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.