L’uomo delle caverne più famoso al mondo arriva a Varese. Per voi a prezzo scontato
Venerdì 17, alle 21, arriva al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica "Caveman" lo spettacolo sul rapporto di coppia più visto a livello internazionale, con la regia di Teo Teocoli. Biglietti omaggio e scontati con il concorso di VareseNews
Il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetario. È in scena in trenta paesi, vanta più di 8.000.000 spettatori e una strada intitolata nella città di New York (è stato il monologo più longevo della storia di Broadway e il sindaco Giuliani gli ha intitolato la 43° strada). Di cosa stiamo parlando? Dello staordinario “Caveman, l’uomo delle caverne”, lo spettacolo che si terrà venerdì 17 aprile, alle 21, al Teatro di Varese e che svelerà fatti e smifatti sulla vita di coppia.
Frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, Caveman è uno sguardo preistorico alla battaglia dei sessi che, partendo da situazioni che fanno parte del normale e contemporaneo “ménage a deux”, ne indaga le motivazioni primordiali e le mille sfaccettature. In questo spettacolo ogni aspetto della vita di coppia viene contemplato: si parla di shopping, del valore diverso della conversazione per i due sessi – basti pensare che l’uomo mediamente pronuncia 2000 parole al giorno, la donna 7000! – di sesso e coccole, ecc., in maniera sorprendente, ma mai volgare. Il risultato è esilarante e non si può fare a meno di identificarsi con le scene dello spettacolo. Dal passato al presente, dalle caverne al moderno focolaio domestico, un viaggio incredibilmente divertente alle radici di tanti comportamenti di lui e lei che talvolta lasciano senza parole o fanno infuriare, attraverso tutto ciò per cui gli uomini e le donne litigano, esultano, si amano.
Tradotto in 15 lingue è in scena contemporaneamente in 30 paesi, Stati Uniti, Canada, Sud Africa, Lettonia, Svezia, Germania, ecc. – ha segnando, ovunque, il sold out, imponendosi come un e vero e proprio fenomeno di costume. In Italia è stato adattato e tradotto da Rob Becker, il creatore della versione originale e Maurizio Colombi, il regista del record d’incassi Peter Pan. Per l’occasione è stata coinvolta un’altra firma autorevole del panorama dello spettacolo italiano, Teo Teocoli che qui ha firmato la sua prima regia teatrale. La produzione è un tandem che vede affiancati la Theater Mogul, compagnia di produzioni teatrali globali, e il Teatro delle Erbe.
Vi abbiamo stuzzicato l’idea?Avete voglia di passare una serata di risate? VareseNews e il Teatro di Varese danno la possibilità, ai primi dieci concorrenti, di vincere un biglietto omaggio all’acquisto di un biglietto ridotto a 15 euro. Per tutti coloro che parteciperanno biglietti scontati al prezzo di 15 euro l’uno.
Come fare? Rispondete alla seguente domanda e mandate una a tempolibero@varesenews.it, aspettate una nostra risposta e…il posto a teatro è prenotato. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.teatrodivarese.it. Buona fortuna.
In che data e dove è stato il debutto di “Caveman, l’uomo delle Caverne”?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.