Lavori sulla statale, corsie ridotte

Al via l'intervento per portare la rete del gas al nuovo ospedale. Nella prima fase sarà interessato il tratto dall’incrocio via Lovesana-via Varesina fino all’innesto con via D’Annunzio

A partire da domani, mercoledì 29 aprile, e fino al 31 luglio, sulla statale Briantea partiranno i lavori di Acsm-Agam per portare la rete del gas al nuovo ospedale. Il tratto interessato dai lavori, in questa prima fase, sarà quello dall’incrocio via Lovesana-via Varesina fino all’innesto con via D’Annunzio (in direzione di San Fermo). Le corsie a disposizione, se pur ridotte, saranno comunque due, una per senso di marcia. Con l’avvio dei lavori verrà istituito il divieto di svolta a sinistra in via Colombo (il transito sarà consentito solo ed esclusivamente ai bus).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.