“Metti un freno al cemento”

Anche a Busto Legambiente raccoglie firme per la proposta di legge di iniziativa popolare volta a contenere il consumo di suolo e disciplinare la compensazione ecologica preventiva

Presso l’ufficio Anagrafe del municipio, al servizio elettorale (entrando, a destra in fondo al corridoio) è possibile firmare per la campagna di Legambiente “Metti un freno al cemento, costruisci natura” per condividere con tutte le cittadine e i cittadini della Lombardia un impegno a fermare il consumo indiscriminato di suolo. Al centro della campagna c’è una proposta di legge regionale di iniziativa popolare: “Norme per il contenimento del consumo di suolo e la disciplina della compensazione ecologica preventiva”, per la quale il Cigno Verde si impegna a raccogliere almeno 10.000 firme che verranno depositate in Regione. Cliccare http://www.legambiente.org/section.php?p=single&type=primo&id=408 per informazioni sulla legge. Gli uffici dell’Anagrafe sono aperti tutti i giorni, meno la domenica, dalle 9,00 alle 13,15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.