Rapina in banca con il taglierino, bottino da 2.500 euro

Un uomo si è coperto il volto con una sciarpa e ha minacciato un cassiere senza urlare. È poi fuggito facendo perdere le proprie tracce, forse a bordo di una bicicletta

Entra in banca e senza urlare si fa consegnare i contanti di uno sportello, minacciando il cassiere con un taglierino. È accaduto nella mattina di giovedì, intorno alle 9.30, quando un uomo quasi sicuramente di origine italiana, è entrato nella banca Commercio e industria di via Cesare Battisti, sulla Varesina a Castiglione Olona. A quell’ora erano presenti pochi clienti e pochi si sono accorti di quanto stava accadendo: il malvivente si è coperto il volto con una sciarpa, si è avvicinato a uno sportello e senza urlare ha intimato al cassiere di consegnargli i soldi contanti, circa 2 mila e 500 euro.
L’uomo è poi uscito dalla banca facendo perdere le proprie tracce, sembra in sella a una bicicletta. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della stazione di Castiglione Olona che ora indagano sull’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.