Rapina in banca con il taglierino, bottino da 2.500 euro
Un uomo si è coperto il volto con una sciarpa e ha minacciato un cassiere senza urlare. È poi fuggito facendo perdere le proprie tracce, forse a bordo di una bicicletta
Entra in banca e senza urlare si fa consegnare i contanti di uno sportello, minacciando il cassiere con un taglierino. È accaduto nella mattina di giovedì, intorno alle 9.30, quando un uomo quasi sicuramente di origine italiana, è entrato nella banca Commercio e industria di via Cesare Battisti, sulla Varesina a Castiglione Olona. A quell’ora erano presenti pochi clienti e pochi si sono accorti di quanto stava accadendo: il malvivente si è coperto il volto con una sciarpa, si è avvicinato a uno sportello e senza urlare ha intimato al cassiere di consegnargli i soldi contanti, circa 2 mila e 500 euro.
L’uomo è poi uscito dalla banca facendo perdere le proprie tracce, sembra in sella a una bicicletta. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della stazione di Castiglione Olona che ora indagano sull’accaduto.
L’uomo è poi uscito dalla banca facendo perdere le proprie tracce, sembra in sella a una bicicletta. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della stazione di Castiglione Olona che ora indagano sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.