Ruba videogiochi e cannelloni al centro commerciale, ladro in manette

L’uomo, dopo aver forzato il dispositivo antitaccheggio con coltello e cacciavite, ha rubato videogiochi, vario materiale per la Xbox, una fotocamera digitale e una confezione di cibo precotto

Furto di materiale vario al centro commerciale Carrefour di Gallarate. I carabinieri hanno arrestato un trentenne, con vari precedenti di polizia, per furto aggravato ai danni del centro commerciale. L’uomo, dopo aver forzato il dispositivo antitaccheggio con coltello e cacciavite, ha rubato videogiochi, vario materiale per la Xbox, una fotocamera digitale e, per non farsi mancare niente, anche una confezione di cannelloni preconfezionata. Il ladro, già notato dal personale della sicurezza, è stato bloccato dai carabinieri che sono giunti immediatamente alle casse dove l’uomo si era recato per pagare alcuni generi alimentari, nascondendo sotto la propria giacca la refurtiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.