Sannino graziato dal giudice sportivo

Il tecnico, espulso domenica, sarà in panchina a Vercelli; aperte le prevendite allo stadio. Pro Patria in amichevole giovedì con l'Azzate

Mister Beppe Sannino è stato graziato – un po’ a sorpresa – dal giudice sportivo di Lega Pro. Il tecnico del Varese, espulso alla mezz’ora del primo tempo di Varese-Valenzana dal "solito" arbitro Di Pilato (nella foto il mister mentre incita i suoi dalla curva), ha ricevuto solo un’ammonizione e quindi sarà regolarmente in panchina domenica prossima a fianco dei suoi giocatori. Il Varese, come noto, sfiderà fuori casa la Pro Vercelli guidata da mister Motta, uno dei tecnici più validi del girone A di Seconda Divisione.
I piemontesi dovranno fare a meno di due squalificati, Magrin e Fabbrini, fermati entrambi per un turno perché ammoniti e già recidivi.
Nel frattempo il Varese 1910 ha comunicato le modalità per la prevendita dei biglietti per il match del "Piola": i tagliandi per il settore ospiti si possono acquistare direttamente al Franco Ossola, presso la segreteria della scuola calcio biancorossa. Il biglietto costa 10 euro, informazioni si possono trovare allo  0332-820225 ; le prevendite terminano alle 19 di sabato 25 aprile e sono aperte da oggi a venerdì tra le 15 e le 19, sabato dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Tornando al giudice sportivo, non si segnalano decisioni negative sul conto della Pro Patria che domenica ha pareggiato 0-0 al Bentegodi contro il Verona. Nessun intoppo quindi in vista della prossima partita allo Speroni contro il Ravenna, che lamenta invece la squalifica del centrocampista Ciuffetelli. La squadra di Lerda ha ripreso ieri a lavorare e domani (giovedì) alle 15 disputerà un’amichevole a Busto contro l’Azzate Mornago, formazione che milita in Eccellenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.