“Sono solo canzonette” chiude in bellezza

Venerdì 17 aprile ultimo appuntamento in sala consiliare, dedicato ai cantautori emiliani: Vasco, Ligabue, Guccini

Venerdì 17 aprile (alla faccia della superstizione ) si concludono le serate dedicate ai cantautori italiani alle ore 21 in sala consiliare a Vanzaghello (piazza Pertini).

Dopo Genova e Roma è la volta dell’Emilia: ancora grandi momenti di rock con Vasco e Liga e grandi atmosfere “liriche” coi testi di Guccini. Dopo il dibattito della scorsa settimana sulla poetica di Baglioni e De Gregori si potranno ancora confrontare opinioni e passioni su Lucio Dalla, Pierangelo Bertoli, ed i citati Vasco, Liga e Guccini.

Saranno anche raccolte le proposte per l’eventuale prossimo ciclo di serate in autunno.

Per concludere gran finale con piadine calde, mortadella, prosciutto e Lambrusco; per i più golosi piadina e nutella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.