Spunta un “Periscopio” sulla politica di Casalzuigno
Venerdì 17 si presenta la nuova lista che parteciperà alle prossime elezioni. Candidato sindaco sarà Giorgio Intaglietta
Si presenta venerdì sera alle 21, alla sala consiliare del Comune, una nuova lista che parteciperà alle elezioni amministrative di Casalzuigno. La formazione, che avrà come candidato sindaco Giorgio Intaglietta, è nata in seguito all’esperienza portata avanti da un gruppo di persone che negli ultimi anni hanno dato vita a "Il Periscopio", un foglio autoprodotto che contiene consigli, idee e anche critiche verso l’attuale amministrazione. Proprio il nome della testata ritorna in quello della lista civica, che si chiamerà "La lista del Periscopio – Nuovi orizzonti".
L’incontro di venerdì 17 servirà a esprimere pubblicamente le idee e i propositi che animano il gruppo ma vuole essere anche un momento di confronto per ascoltare bisogni e necessità di chi vive a Casalzuigno.
L’incontro di venerdì 17 servirà a esprimere pubblicamente le idee e i propositi che animano il gruppo ma vuole essere anche un momento di confronto per ascoltare bisogni e necessità di chi vive a Casalzuigno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.