Come scrutatori i lavoratori colpiti dalla crisi

La proposta del consigliere della Lega Nord, Loris Chiurlato, membro della commissione elettorale

«In questo periodo di crisi, come componente della commissione elettorale, ho fatto agli altri componenti della commissione stessa, la richiesta di incrociare i nominativi dei Vedanesi in mobilità e cassa-integrazione, con gli iscritti all’albo degli scrutatori, in modo di nominare prioritariamente queste categorie in difficoltà in questo momento per le elezioni del 6/7 Giugno».  Questa è la dichiarazione di Loris Chiurato Consigliere Comunale della Lega Nord a Vedano Olona che continua «la legge prevede la nomina diretta, anche se la procedura adottata dalla commissione per trasparenza è ancora il sorteggio, anche se per le motivazioni sopra citate, per questa occasione e per il referendum del 21 Giugno, non credo ci saranno obiezioni sul sistema di designazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.