“Corale per il popolo d’Abruzzo”, i big salgono sul palcoscenico
Sabato 20 giugno allo Stadio Olimpico Renato Zero, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Pino Daniele, Ivano Fossati e altri, terranno un concerto per raccogliere fondi a favore delle zone terrmotate
Renato Zero, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Pino Daniele, Ivano Fossati, sono questi i primi nomi che hanno aderito all’iniziativa che si terrà sabato 20 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, dove le loro voci si stringeranno intorno al popolo d’Abruzzo per un indimenticabile concerto-evento: "Corale per il Popolo d’Abruzzo”.
Dopoil singolo Domani 21/4/09 lanciato da Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Mauro Pagani che vede la presenza di cinquantasei artisti del cantautorato italiano e il concerto che si terrà il 21 giugno allo stato San Siro di Milano «Amiche per l’Abruzzo» e voluto da Laura Pausini, arriva dunque un’altra serata che vedrà uniti gli artisti per la popolazione abruzzese.
A gli artisti già annunciati se ne aggiungeranno altri del mondo dello spettacolo. Tutti coloro che parteciperanno alla realizzazione del concerto-evento “Corale Per Il Popolo D’abruzzo” (artisti, F&P Group e strutture coinvolte) lo faranno a titolo gratuito e l’incasso della serata verrà devoluto alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto. La prevendita dei biglietti avrà inizio lunedi 18 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.