Donna uccisa, le indagini sull’ex compagno

L'uomo la avrebbe accoltellata alla gola cercando poi di fare lo stesso su di se. È ricoverato al Niguarda in gravi condizioni. Gli inquirenti indagano per fare luce su alcuni punti bui della vicenda

Trova un tragico epilogo la storia sentimentale di due giovani ecuadoregni. È successo a Vanzago in via Buonarroti, dove una ragazza è stata trovata uccisa probabilmente per mano del suo ex compagno. Una storia sentimentale, quella tra i due che era finita, ma per la quale l’uomo non aveva trovato pace. E così avrebbe afferrato un coltello e ucciso la ragazza. Poi ha cercato di fare lo stesso su se stesso con la medesima arma. Trasportato in ospedale al Niguarda di Milano lotta fra la vita e la morte.

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.