Eurocup Seat, Aldo Ponti si prepara alla stagione
Il 30 e 31 maggio scatta il campionato continentale sul circuito di Valencia. Il pilota varesino correrà con il team Sun Red
Scatta da Valencia nell’ultimo fine settimana di maggio il Campionato "Seat Leon Eurocup" con la prima tappa. Il circuito spagnolo inaugura così la stagione agonistica del pilota varesino Aldo Ponti che
si è preparato al meglio per il campionato con un inverno di duro lavoro con il Team Sun Red.
«Abbiamo svolto tanto lavoro e posso considerarmi soddisfatto – spiega il 24enne varesino – Sono nel team campione uscente e questo la dice lunga sulle nostre potenzialità. Di certo voglio ottenere risultati importanti e direi che c’è un giusto mix per ben figurare. In gara sarà importante stare fuori dai guai perchè ogni singolo punto guadagnato può fare la differenza in un campionato combattuto come l’Eurocup».
Il lungo finesettimana di Valencia inizierà venerdì 29 con le prove libere. Al sabato mattina le qualificazioni mentre alle 16,35 della stessa giornata si corre gara1. Domenica alle 11,35 la seconda prova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.