Il Molina verso una gestione UDC?

Diabattito in maggioranza sul rinnovo di alcune cariche nelle municipalizzate e alla Fondazione Molina. L'Udc sarebbe il candidato ideale per la poltrona di Viale Borri

La Fondazione Molina? Piace all’Udc. Il partito, alleato di maggioranza a Palazzo Estense, senza poltrone nelle municipalizzate, starebbe valutando la possibilità di chiedere il posto occupato da Mario Carletti,  di simpatie leghiste e amico di Roberto Maroni.
Il valzer di tutte le poltrone è previsto per la prossima settimana e i partiti di maggioranza scaldano i motori per la spartizione.

Sulla strada dell’Udc alla presidenza di viale Borri potrebbe mettersi, però, di traverso la delega ai servizi sociali di Gregorio Navarro. Sembra, infatti, che in casa PdL vedrebbe non proprio con favore la doppia gestione dell’UDC. Alla base delle valutazioni ci potrebbero essere nuovi interessi per un assessorato che apre la porta al mondo del sociale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.