L’angolo del monello

Giochiamo e lo splendido parco di villa Mylius hanno lascito a bocca aperta tanti varesini. Tanti stand per giocare e altri per acquistare vecchi e nuovi balocchi

Il paese dei balocchi. Entrando nello splendido parco di villa Mylius domenica mattina veniva in mente il luogo reso famoso da Collodi e il suo Pinocchio.
L’iniziativa del comune di Varese ha riscosso un grande successo. Già dalle prime ore del mattino tantissimi bambini con i loro genitori sono arrivati ad affollare stand e bancarelle. Giochi vecchi, antichi e insieme altre proposte. Il tutto condito, come in queste occasioni, da laboratori e piccoli spettacoli.
La meraviglia era doppia perché per molti era la prima occasione per entrare in questo meraviglioso spazio quasi nel centro della città.

Galleria fotografica

Giochiamo 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giochiamo 4 di 14

Galleria fotografica

Giochiamo 2 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.