L’impegno della Polizia Locale sulle strade cittadine

Un’ottantina i veicoli controllati negli ultimi giorni

E’ di 80 veicoli controllati e 6 denunce il bilancio della recente attività effettuata dalla Polizia Locale di Gallarate. In particolare, ieri, 27 maggio, gli agenti hanno fermato un mezzo adibito al trasporto merci guidato da un cittadino ucraino, risultato privo del permesso di soggiorno. Da ulteriori verifiche è emerso che la patente di guida esibita dal conducente era falsa. L’uomo è stato, dunque, colpito da decreto di espulsione e denunciato per possesso di documenti falsi e per guida senza patente. Denunciato per avere tenuto alle proprie dipendenze un cittadino extracomunitario irregolare, favorendone la permanenza in territorio italiano, anche il titolare della società per cui l’uomo lavorava.
Altre denunce hanno colpito due guidatori extracomunitari, entrambi al volante in stato di ebbrezza alcolica, a seguito delle attività poste in essere dal Comando della Polizia Locale per rendere più sicura l’area della Stazione di piazza Giovanni XXIII. Uno dei conducenti è stato denunciato anche per guida senza patente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.