La lista “Per Solbiate” non rappresenta il passato
Gli attuali consiglieri Bianchi e Colombo, con gli ex Amoroso, Lazzaretti e Viganò prendono le distanze dall'attuale lista "Per Solbiate"
Prendendo atto delle notizie apparse sugli organi di stampa locali circa la presentazione della lista denominata “Per Solbiate” supportata dai simboli di partito del “Popolo delle Libertà” e della “Lega Nord”, i consiglieri Luca Bianchi e Fabio Colombo, nonché gli ex-consiglieri Enrico Amoroso, Alessia Lazzaretti e Roberto Viganò, intendono comunicare la loro distanza dalla nuova formazione “Per Solbiate” ed il dissenso circa l’utilizzo del nome, sottolineando che lo stesso non rappresenta continuità politica con il passato in quanto le precedenti amministrazioni non erano e non intendevano essere espressioni sul territorio di partiti politici. Tale utilizzo rappresenta un impiego improprio di un nome nato per dare un’identità ben definita a valori ed idee non più riscontrabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.