Luini: “Anche Paronelli fece pagare la sosta al lago”
Il consigliere d'opposizione ricorda la decisione del 2007. La replica del Sindaco: "Fu una cosa diversa"

Per l’amministrazione gaviratese si trattò di una sperimentazione per verificare l’interesse a gestire un parcheggio in una zona molto battuta, in cambio della riqualificazione dell’area, ultimo tratto del disegno di rivisitazione che ha interessato tutto il lungo lago. « È una cosa completamente diversa – replica Paronelli – Per noi si trattò di una sperimentazione, che peraltro durò pochi mesi, per sostenere anche i costi di vigilanza della pista ciclabile. Inoltre, le tariffe non erano differenziate tra residenti e non residenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.