Luini: “Anche Paronelli fece pagare la sosta al lago”
Il consigliere d'opposizione ricorda la decisione del 2007. La replica del Sindaco: "Fu una cosa diversa"

Per l’amministrazione gaviratese si trattò di una sperimentazione per verificare l’interesse a gestire un parcheggio in una zona molto battuta, in cambio della riqualificazione dell’area, ultimo tratto del disegno di rivisitazione che ha interessato tutto il lungo lago. « È una cosa completamente diversa – replica Paronelli – Per noi si trattò di una sperimentazione, che peraltro durò pochi mesi, per sostenere anche i costi di vigilanza della pista ciclabile. Inoltre, le tariffe non erano differenziate tra residenti e non residenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.