Luini: “Anche Paronelli fece pagare la sosta al lago”
Il consigliere d'opposizione ricorda la decisione del 2007. La replica del Sindaco: "Fu una cosa diversa"
«Nella primavera 2007, la Giunta Paronelli istituiva per tutti coloro che intendevano arrivare al lago in Gavirate il parcheggio a pagamento. Senza distinzioni fra non residenti e residenti». A ricordare al Sindaco di Gavirate Felice Paronelli la comparsa della sosta a pagamento nel parcheggio del lungolago è il capogruppo di Uniti per Gavirate Lorena Luini in risposta alle dichiarazioni del primo cittadino in merito alla questione del parcheggio delle Ferrovie Nord a Barasso, dove il sindaco Braida ha deciso di istituire un parcheggio a pagamento.Per l’amministrazione gaviratese si trattò di una sperimentazione per verificare l’interesse a gestire un parcheggio in una zona molto battuta, in cambio della riqualificazione dell’area, ultimo tratto del disegno di rivisitazione che ha interessato tutto il lungo lago. « È una cosa completamente diversa – replica Paronelli – Per noi si trattò di una sperimentazione, che peraltro durò pochi mesi, per sostenere anche i costi di vigilanza della pista ciclabile. Inoltre, le tariffe non erano differenziate tra residenti e non residenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.