Marantelli: tagli alla sicurezza dal governo

Il parlamentare del Pd mette in dubbio la politica di controllo del territorio del centrodestra, e spiega, in una conferenza stampa, che le ronde non risolveranno i problemi.

I tagli del comparto sicurezza e difesa sono eccessivi, troppi per un governo che fa della sicurezza la sua battaglia. Il parlamentare del Pd Daniele Marantelli mette in dubbio la politica di controllo del territorio del centrodestra, e spiega, in una conferenza stampa,  che le ronde non risolveranno i problemi. Inoltre,  rileva che c’è un allarme per gli appalti dell’expo. Secondo il deputato gli immigrati che arrivano in Italia con gli sbarchi sono una minoranza rispetto agli ingressi effettivi in Italia. Per Marantelli la durezza nei confronti della criminalità va praticata con coerenza: le mosse del governo vanno valutare per i reali risultati e non solo per gli annunci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.