Mercatino dei Barlafusi in piazza Santa Maria
Si terrà sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, nella chiesa di S. Antonio
Sabato 9 maggio e domenica 10 maggio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, nella chiesa di S. Antonio (p.za Santa Maria), si terrà il mercatino dei Barlafusi. Le bancarelle venderanno cose vecchie e nuove, utili o belle, preziose o un po’ meno, soprammobili, libri, oggetti per la casa e un angolo dedicato alla merceria con bottoni, nastri, filati, biancheria e molto altro a disposizione dei cittadini. Organizza il Centro Aiuto alla Vita di Busto Arsizio. Quest’anno la decima parte del ricavato andrà a sostegno del Cav de L’Aquila.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.