“Musica in Cripta” si sposta all’Apollonio, 55 elementi in concerto

Appuntamento straordinario per la rassegna musicale che solitamente si svolge alla Chiesa della Brunella. Martedì 19, al teatro di piazza Repubblica, saranno protagonisti l’orchestra filarmonica “Mihail Jora”

Concerto straordinario per "Musica in Cripta". La rassegna di musica classica, martedì 19, terrà infatti un concerto al Teatro Apollonio di piazza Repubblica, spostandosi in via eccezionale dalla sua consueta sede, la Chiesa S. Antonio di Padova, a Brunella.
 L’evento vedrà la partecipazione dell’orchestra filarmonica “Mihail Jora”, di Bacau, (Romania), composta da 55 elementi, con la direzione di Ovidiu Balan, uno dei migliori direttori d’orchestra rumeni, accompagnato da Emilio De Mercato al pianoforte. Vasto è il repertorio dell’orchestra, che comprende brani di musica sinfonica-vocale, toccando una ricca varietà di periodi e stili musicali, come il Rinascimento, il Barocco, il Classicismo, il Romanticismo ed infine, il Contemporaneo. Per maggiori informazioni rivolgersi al teatro di Varese – Piazza Repubblica tel 0332 284224/247897 – teatro@teatrodivarese.it0332 284224.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.