Nodo ferroviario, un’assemblea pubblica per capire cosa succede
La organizza il Partito Democratico per giovedì 28 maggio alle 21 presso la sala conferenze della biblioteca civica. Si approfondirà la tematica dopo le dichiarazioni del sindaco sui progetti che "declassano" la nuova stazione. Tra gli invitati l'assessore regionale Cattaneo
Il circolo del Partito Democratico di Castellanza organizza un’assemblea pubblica su "FNM: cosa succede" che si terrà giovedì 28 maggio alle ore 21 nella sala conferenze della biblioteca civica a cui sono stati invitati l’assessore regionale Cattaneo, FNM, RFI, il sindaco Farisoglio e i suoi predecessori.
L’obiettivo è quello di fornire ai cittadini un quadro più chiaro della situazione dopo le recenti dichiarazioni del sindaco a fronte di una progettazione che con il raccordo Y taglierebbe di fatto fuori la nuova stazione al confine tra Busto Arsizio e Castellanza rispetto al ruolo previsto di "hub" ferroviario all’incrocio delle linee FNM Saronno-Malpensa-Novara ed RFI Rho-Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.