Nuova possibilità per il bilancio. Riconvocato il consiglio comunale
Dopo la mancanza del numero legale che ha impedito l’approvazione del documento, la Regione dà una nuova possibilità al Comune. Renoldi, candidato e vicesindaco, avrà l’appoggio della Lega?
Un consiglio comunale dove la Lega Nord, assente nell’ultima seduta, si trova tra i banchi dell’opposizione, mentre in campagna elettorale sostiene il vicesindaco e assessore al bilancio, Annalisa Renoldi, come candidato sindaco.
Inoltre unico altro candidato sindaco tra i banchi del consiglio comunale sarà Luciano Porro, candidato per Partito Democratico, socialisti e Verdi.
Si preannuncia quindi una seduta piuttosto calda e non senza polemiche da campagna elettorale. Ma la prima domanda che ci si pone è se questa volta la maggioranza sarà in grado di approvare l’ultimo rendiconto dell’amministrazione di centrodestra guidata da Pierluigi Gilli. Se non accadesse potrebbe allora arrivare il commissario ad acta mandato dalla Regione, ma la questione non rimarrà certo indifferente in piena campagna elettorale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.