Radio Liuc organizza il suo primo festival musicale

A un anno dalla sua nascita dà appuntamento a tutti sabato 23 maggio dalle ore 21.00 alla Corte del Ciliegio di Castellanza

A circa un anno dall’inizio delle attività, Radio LIUC, la web radio dell’ Università Carlo Cattaneo –LIUC, si propone con il suo primo festival musicale; l’appuntamento è per sabato 23 maggio dalle ore  21.00 alla Corte del Ciliegio di Castellanza (l’ingresso è gratuito).
Ad esibirsi saranno tre band, ovvero Reimuda e Within your Pain, formate in larga parte da studenti iscritti alla LIUC, e, come special guest, la band indie rock milanese I Ministri.
Gia ospiti di recente a Radio LIUC per presentare il loro ultimo, fortunatissimo lp “Tempi Bui” edito da Universal, con i primi due singoli “Tempi Bui” e “Bevo”, i Ministri stanno scalando in questi mesi le classifiche di vendita.
Il LIUC Festival è stato organizzato dall’Ufficio Attività Extradidattiche dell’Università in stretta collaborazione con la redazione di Radio LIUC, che ha curato sia la direzione artistica dell’evento sia la parte tecnica. 
L’esperienza della web radio è considerata dall’Università, come le altre, numerose, attività extradidattiche proposte, uno strumento di crescita personale per gli studenti e, contemporaneamente un’ interessante occasione per comunicare all’esterno il “mondo LIUC”.
Una radio fatta dagli studenti per gli studenti, uno spazio aperto al dibattito e alla creazione di cultura nel senso più ampio, che si propone di stimolare la socializzazione e la partecipazione attiva alla vita dell’ateneo, rafforzando il senso di appartenenza a una più vivace comunità universitaria.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.