Rapinata tabaccheria, spariscono soldi… e sigarette
Un bandito ha intimato coltello in pugno la consegna dell'incasso della mattinata; non contento si è portato via varie stecche
Grosso spavento oggi, martedì 26 maggio, per la proprietaria delle tabaccheria al civico 3 di via Giuliani e Dalmati a Borsano e sua figlia. Intorno a mezzogiorno un giovane sui 25 anni dal volto parzialmente travisato, che a dispetto dell’afa indossava una tuta, sciarpa, guanti e un cappellino da baseball, è entrato nell’esercizio coltello in pugno intimando alle donne di consegnare l’incasso. Si è così impadronito di 400 euro e già che c’era ha "ripulito" la tabaccheria di stecche di sigarette per un valore di circa 500 euro, prima di dileguarsi nel nulla da cui era venuto. Sul fatto indagano i carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza delle vittime della rapina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.