Sea, perfezionata la vendita di Sacbo

La società di gestione dell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio ceduta a Credito Bergamasco, UBI Banca, Camera di Commercio Industria e Artigianato di Bergamo, Italcementi e Unione Industriali della Provincia di Bergamo

Sea S.p.A. ha perfezionato oggi (martedì 26 maggio), in esecuzione del contratto sottoscritto lo scorso mese di febbraio, la vendita del 19% del capitale sociale di Sacbo S.p.A., la società di gestione dell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, a Credito Bergamasco, UBI Banca, Camera di Commercio Industria e Artigianato di Bergamo, Italcementi e Unione Industriali della Provincia di Bergamo. Sea, che deteneva una partecipazione del 49,98% della società di gestione bergamasca, mantiene una quota superiore al 30% conservando il ruolo di principale azionista dell’aeroporto di Orio al Serio.
Con questa operazione la Società di Gestione degli Aeroporti di Milano prosegue nell’attuazione del Piano Industriale 2009-2016 che prevede, fra le linee guida, anche la dismissione di alcune partecipazioni azionarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.