Skorpions e Frogs attesi alla riscossa

Varese affronta Parma e deve risollevarsi da due sconfitte, Legnano va a Roma senza Delaria

A tre giornate dal termine della regular season, Skorpions Varese e Frogs Legnano sono costretti a fare risultato per proseguire con successo la Golden League, campionato dove – a parte la capolista Sarzana – sono ancora aperte parecchie strade. 

Varese spera di aver superato lo choc delle due sconfitte di fila patite con Frogs e Gladiatori ed è attesa dalla difficile trasferta di Parma dove incontrerà i Bobcats, formazione che alla vigilia del torneo era indicata quale possibile cenerentola. I ducali occupano l’ultima piazza ma appaiono in ripresa da almeno un mese come testimonia l’ottima prestazione di Sarzana dove le "linci" hanno tenuto a lungo in scacco la capolista. Gli Skorpions dovranno anzitutto porre rimedio alle lacune offensive che ne hanno limitato la produttività: i cinque punti realizzati in due partite sono l’indice di un malessere che non accenna a svanire e condiziona il rendimento complessivo di una squadra che ha evitato fin qui il tracollo grazie alla retroguardia.
Se Sparta piange, Atene non ride: i Frogs domenica scorsa sono incappati in una pesante battuta d’arresto per mano dei bresciani Bengals che sembrano aver trovato la forma ottimale in vista della fase decisiva del torneo, sciorinando un ottimo football e mettendo in luce tutto il talento dei propri corridori. Legnano difficilmente disporrà nella prossima gara contro Roma del quarterback Delaria e sarà priva anche di Aldo Mario Fei bloccato da un infortunio rimediato nella sfida contro Brescia. Insomma, per le "rane" sarà tutt’altro che semplice.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.