Sold out per la prima di “L’ospite inatteso”
Grande successo per l'opera di Agatha Christie portata in scena dal Gruppo teatrale crennese sotto la regia di Pietro Zoia
“Tutto esaurito” per la prima de “L’ospite inatteso”. Lo spettacolo messo in scena ieri sera il Gruppo Teatrale Crennese al teatro “Giovanni Paolo II” di Crenna ha riscosso un grande successo di pubblico, compresi applausi a scena aperta.
L’opera, un giallo scritto da Agatha Christie nel 1958, aveva la regia di Pietro Zoia ed è la tredicesima messa in scena dalla compagnia amatoriale gallaratese. “L’ospite inatteso”, tradotto e adattato da Francesca Ciceri, è considerato uno dei capolavori della regina britannica del genere poliziesco sia per la complessità della trama sia per l’epilogo con il classico, dirompente colpo di scena.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti è stato devoluto all’Oratorio di Crenna. In prima fila presente anche l’assessore comunale ai Grandi Eventi Gianni Sparacia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.