Sold out per la prima di “L’ospite inatteso”

Grande successo per l'opera di Agatha Christie portata in scena dal Gruppo teatrale crennese sotto la regia di Pietro Zoia

“Tutto esaurito” per la prima de “L’ospite  inatteso”. Lo spettacolo messo in scena ieri sera il Gruppo Teatrale Crennese al teatro “Giovanni Paolo II” di Crenna ha riscosso un grande successo di  pubblico, compresi applausi a scena aperta.
L’opera, un giallo scritto da Agatha Christie nel 1958, aveva la regia di  Pietro Zoia ed è la tredicesima messa in scena dalla compagnia amatoriale gallaratese. “L’ospite inatteso”, tradotto e adattato da Francesca Ciceri, è considerato uno dei capolavori della regina britannica del genere poliziesco sia per la complessità della trama sia per l’epilogo con il classico, dirompente colpo di scena.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti è stato devoluto all’Oratorio di Crenna. In prima fila presente anche l’assessore comunale ai Grandi Eventi Gianni Sparacia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.