Sparatoria a Quarto Oggiaro: ucciso un cinquantenne

Un probabile regolamento di conti legato al traffico di stupefacenti è all'origine della sparatoria che ha provicato un morto e tre feriti

Sparatoria da far west a Quarto Oggiaro. Un cinquantenne italiano è stato ucciso nel corso di una sparatoria violentissima. La vittima è Franco Crisafulli, 57 anni, pregiudicato, membro di una famiglia di criminali impegnata nel settore del traffico di droga. Sul terreno, oltre alla vittima designata che è arrivata priva di vita all’ospedale, sono rimaste altre tre persone. Uno è in gravissime condizioni. 
Sembra che a sparare sia stato un gruppo di persone, uno o forse due stranieri e due italiani sui 40-50 anni, noti nella zona. Le indagini sono ora dirette dalla Squadra Mobile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.