Stragaggio: una camminata con le diverse abilità

In programma per sabato 30 maggio una piacevole camminata all'interno del parco del Ticino, lunga la famosa Via Gaggio

In programma per sabato 30 maggio una piacevole camminata all’interno del parco del Ticino, lunga la famosa Via Gaggio. E’ un evento organizzato in collaborazione tra loro dai comuni di Samarate, Ferno e Lonate, che gestiscono anche il Centro Diurno Disabili di Samarate, insieme ad altri gruppi e associazioni del territorio che si occupano di diverse abilità ((la cooperativa Solidarietà e Servizi, l’Associazione Le Gocce, il Centro dell’Amicizia).
La manifestazione nasce col Patrocinio della Provincia di Varese.
Una camminata di poco meno di 3 Km nel verde e nella storia di una delle zone più particolari del sud del varesotto. Un momento aperto a tutti, a gruppi, associazioni, famiglie, singoli che vogliano condividere un pomeriggio di festa.
Il ritrovo è per tutti all’imbocco della via Gaggio alle ore 15 per partire a piedi, oppure nelle Piazze di Samarate alle 14,30 o di Ferno alle 14,45 per raggiungere con mezzi propri il luogo di partenza.
Previsti lungo il tragitto punti di ristoro e la spiegazione della storia del luogo. L’arrivo avverrà nella splendida piazzetta di Tornavento, con un’ accoglienza a sorpresa.
L’invito alla partecipazione è aperto a tutti, per una occasione da non perdere!

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.