Un buono sociale per chi “si prende cura di…”
È aperto il bando per la regolarizzazione dei contratti di lavoro caregiver. Scade il 30 maggio
È aperto il bando per la regolarizzazione dei contratti di lavoro caregiver ("quelli che si prendono cura"). L’erogazione del buono sociale è finalizzata alla regolarizzazione dei contratti di lavoro per la cura al domicilio. Obiettivo di tale azione è il mantenimento presso il proprio domicilio della persona che necessita di aiuto e assistenza nell’espletamento delle attività quotidiane personali e della propria dimora. La scadenza per la presentazione delle domande è il 30.05.2009.
In allegato:
– il BANDO BUONO CAREGIVER
– i CRITERI PER L’EROGAZIONE DEL BUONO
– il fac-simile di DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DEL BUONO SOCIALE CAREGIVER
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.