Una serata di cabaret per ricordare Marino Guidi

Martedì 5 maggio, al Teatro Apollonio si terrà lo spettacolo "Ciao Marino. Tanti comici. Tanti amici insieme per ricordarti". Alla serata parteciperanno comici come Ale e Franz, Pucci, i Fichi d' India, Giovanni Vernia, Bazz, Max Pisu e tanti altri

Martedì 5 maggio, al Teatro Apollonio di piazza Repubblica si terrà lo spettacolo "Ciao Marino. Tanti comici. Tanti amici insieme per ricordarti". Una serata di cabaret per ricordare Marino Guidi (foto a lato), l’artista e comico scomparso a 49 anni.
Alla serata parteciperanno comici di Zelig e Colorado Cafè noti al pubblico televisivo come Ale e Franz, Pucci, i Fichi d’ India, Giovanni Vernia, Bazz, Max Pisu e tanti altri. Un evento unico che unisce i maggiori talenti della comicità contemporanea che vogliono ricordare con un sorriso un grande amico .
Marino, è stato un uomo di spettacolo e nella sua carriera ha interpretato decine di personaggi divertenti e credibili, ha lavorato con “I Legnanesi” poi con Max dei “Fichi D’india” nella commedia di Govi. Cabaret in tutta Italia e apparizioni in tv (“Zelig off”, “La sai l’ultima?”) lo hanno reso popolare cosi come la radio, già dagli anni 70.
Il costo dei biglietti: Platea € 25,00- Galleria € 15,00.
La Biglietteria del Teatro è aperta nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Nei giorni di spettacolo il botteghino è aperto dalle 20.00 alle 21.00. Per informazioni telefoniche potete rivolgervi al n. 0332 247897.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.