Alla Corte del Ciliegio è tempo di agricoltura
Torna il mercato contadino con le aziende agricole piemontesi che proporranno prodotti el territorio
Assieme a Iraldi ci sarà inoltre l’azienda agricola Alpe Garina di Colleretto Castelnuovo (TO) che produce formaggi di vaccino che per l’occasione li trasformerà utillizzando le ciliegie di Iraldi proponendo mascarpone e ricotta alle ciliegie, crostatine di ciliegie, gelati alle ciliegie prodotti con il latte della propria azienda.
Tutti i prodotti sono scrupolosamente fatti all’interno dell’azienda Alpe Garina. Mi è stata inoltre confermata la presenza di Arte della Foto di Varese che si presenterà con una antica Jaguar perfettamente funzionante, che sarà messa in esposizione vicino al gazebo che pubblicizzerà i suoi servizi e Piccoli Piloti alla sua seconda presenza. Un grande sforzo e un grande lavoro per la cooperativa che gestisce la corte del ciliegio ma un grande servizio offerto castellanzasi e non solo x via del turismo in entrata che porta tanta gente della valle e dei comuni vicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.