Candiani: «Paghiamo le liti interne del centrodestra di Gilli»
Il segretario provinciale della Lega Nord spiega che la Renoldi sarà pienamente sostenuta dalla Lega durante la campagna per il ballottaggio
«A Saronno abbiamo pagato le liti interne del centrodestra di Gilli». È l’analisi del segretario provinciale della Lega Nord, Stefano Candiani, che sottolinea come la mancata vittoria al primo turno del centrodestra e del proprio candidato, Annalisa Renoldi, sia frutto delle lotte interne al Pdl. «In maniera pragmatica, questo malessere ha influenzato anche la campagna elettorale – prosegue Candiani -. La Lega prima non c’era ma ora ci siamo ed è un’altra situazione: siamo impegnati fino in fondo a sostenere la Renoldi per il ballottaggio, diremo di andare a votare, la campagna elettorale di queste due settimane si farà perché la nostra candidata sia il nuovo sindaco di Saronno».
Dalla segreteria cittadina del Carroccio, Angelo Veronesi aggiunge inoltre che «chiederemo agli elettori di non prendere la scheda per il Referendum».
Leggi i commenti
Dalla segreteria cittadina del Carroccio, Angelo Veronesi aggiunge inoltre che «chiederemo agli elettori di non prendere la scheda per il Referendum».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi

Lettere al direttore

Foto dei lettori

Matrimoni

In Viaggio

Auguri

Nascite

Animali

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.