Carglux Italia decolla alla volta di Hong Kong
Il vettore cargo ha fatto il primo volo sabato 13 giugno con un Boeing 747/400 noleggiato da Cargolux Airlines International, che sarà battezzato Lombardia
Il 13 giugno scorso ha iniziato ad operare a Malpensa la società di cargo Cargolux Italia. La società è partecipata al 40% da Cargolux Airlines International, e per il restante 60% da Italia Logistic. La nuova compagnia volerà inizialmente con un Boeing 747/400 noleggiato da Cargolux Airlines International, che sarà battezzato Lombardia. Il volo inaugurale ha avuto come destinazione Hong Kong e il programma dovrebbe prevedere collegamenti con Asia e Stati Uniti. Il nuovo vettore è una boccata di ossigeno per tutti i lavoratori di Alha Airport (società specializzata nella movimentazione delle merci a Malpensa), in questo periodo in cassa integrazione dopo l’abbandono di Alitalia Cargo, che sperano in un presto e veloce ritorno alla normalità lavorativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.