Cimitero, “Veicoli elettrici per aiutare chi ha difficoltà a camminare”

La proposta contenuta in una mozione del consigliere Audio Porfidio

Audio Porfidio, consigliere comunale de "La Vocve della città", torna all’attacco con una mozione. Oggetto, il trasporto degli anziani all’interno del cimitero cittadino.

Considerato il notevole afflusso di persone di età avanzata al cimitero per visitare le tombe dei propri cari, in special modo nei fine settimana e festivi, e il fatto che gli anziani hanno spesso problemi a muoversi e camminare, la proposta di Porfidio è che il Comune si impegni ad avviare un servizio sperimentale di trasporto-navetta con veicoli elettrici per agevolare tutti nella visita. Una proposta che va incontro ad uno dei temi più cari al consigliere: quello della tutela di chi ha difficoltà di movimento. Da vedere se potrà trovare applicazione pratrica, date anche le note ristrettezze del bilancio comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.