Contro Bustospizio, c’è Busto People
Online il sito del gruppo che cerca in rilancio in chiave più allegra e festaiola di una città che ai giovani fin qui non ha saputo offrire granchè, a differenza delle vicine Gallarate e Legnano
È online www.bustopeople.it , il sito di Busto People, aggregazione di giovani che a partitre dalla scorsa estate sta cercando di "fare tendenza", complice un simpatico logo (disegnato, ahinoi, da un gallaratese), a suon di eventi e feste per i più giovani in una città che, tolte un paio di "riserve indiane", sembra voltare loro le spalle, concentrata com’è sul suo passato, sul mito del lavoro e delle tradizioni. Il sito è stato lanciato sabato con un happy hour in centro al Colombo Caffè. Il gruppo ha una collaborazione anche con la Fondazione Bandera per l’arte, ed è reperibile su Facebook con un proprio profilo. Sul nuovo sito si potrà tenersi aggiornati su nuove iniziative, c’è anche un mercatino dell’usato. Per chi è interessato, c’è in vendita una rombante Ducati a prezzo interessante.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.