Contro Bustospizio, c’è Busto People

Online il sito del gruppo che cerca in rilancio in chiave più allegra e festaiola di una città che ai giovani fin qui non ha saputo offrire granchè, a differenza delle vicine Gallarate e Legnano

È online www.bustopeople.it , il sito di Busto People, aggregazione di giovani che a partitre dalla scorsa estate sta cercando di "fare tendenza", complice un simpatico logo (disegnato, ahinoi, da un gallaratese), a suon di eventi e feste per i più giovani in una città che, tolte un paio di "riserve indiane", sembra voltare loro le spalle, concentrata com’è sul suo passato, sul mito del lavoro e delle tradizioni. Il sito è stato lanciato sabato con un happy hour in centro al Colombo Caffè. Il gruppo ha una collaborazione anche con la Fondazione Bandera per l’arte, ed è reperibile su Facebook con un proprio profilo. Sul nuovo sito si potrà tenersi aggiornati su nuove iniziative, c’è anche un mercatino dell’usato. Per chi è interessato, c’è in vendita una rombante Ducati a prezzo interessante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.