Dodici ore di canestri a Galliate Lombardo
Domenica 28 giugno si tiene la prima edizione del torneo non stop. Iscrizioni aperte sino a martedì 24
Dodici ore di pallacanestro senza fermarsi: la moda delle non-stop ha contagiato anche Galliate Lombardo dove domenica 28 giugno si terrà la prima edizione del torneo di basket lungo, appunto, mezza giornata.
Le partite si disputeranno sul nuovo campo dell’oratorio di Galliate, che contribuisce all’organizzazione insieme al Comune e alla locale Protezione Civile; i partecipanti possono iscriversi singolarmente o a gruppi e verranno inquadrati in due diverse squadre. I quintetti si affronteranno in turni di gioco di trenta minuti fino a coprire le 12 ore della durata del torneo mentre a bordo campo sarà attivo il servizio bar e grill per tutta la giornata.
Si inizierà presto, alle 8, con la registrazione degli atleti mentre alle 9 avrà inizio la fase di gioco che terminerà alle 21 in punto. A seguire la premiazione e l’assegnazione dei premi messi a disposizione dagli sponsor.
Tra i premiati ci saranno il quintetto più prolifico, il miglior giocatore del torneo (giudicato da una giuria di 5 persone), il giocatore piu’ giovane ed altri ancora, compresi alcuni premi estratti a sorte tra i partecipanti.
Le informazioni sono reperibili su Facebook nel gruppo "Galliate Lombardo" e possono essere richieste direttamente all’organizzazione via mail (tlbertolli@yahoo.com) o al numero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.