Dream Design Studio: idee giovani per rinnovare l’immagine della vostra azienda
A Induno Olona uno studio gestito da giovani designer che si occupa di immagine aziendale, pubblicità, moda e video editing

Graziano Cucinotta (grafico, specializzato in graphic fashion design), Andrea Magni (grafico e video maker) e Giordano Donati, fashion designer ed esperto di serigrafia, hanno unito le loro passioni e le loro esperienze per creare un team al servizio di aziende, attività commerciali e artisti che vogliano proporsi e comunicare con i propri utenti e clienti con un’immagine coordinata e rinnovata.

A completare l’offerta nella comunicazione dell’immagine aziendale, Dream Design Studio realizza anche video professionali, sempre più richiesti sia come presentazione che come formati pubblicitari online o off line. “Il video arriva dove la grafica non può, e diventa uin mezzo di comunicazione ad alto impatto, che rafforza l’immagine finale”.

Con l’obiettivo di operare sempre di più nel settore moda, Dream Design si è specializzato nello sviluppo di progetti di moda, proponendo prodotti curati nel minimo dettaglio (dalla qualità del tessuto alla grafica vincente e competitiva), in grado di comunicare un’immagine moderna che possa distinguersi in un mercato forte come quello odierno.
tel. 0332 480557 info@dreamdesign-studio.it
www. Dreamdesign-studio.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.