Ecco giunta e deleghe dell’amministrazione Galli

Come vice sindaco è stato nominato Giuseppe De Pari

Ecco le scelte dell’amministrazione di Carlo Paolo Galli, nuovo sindaco di Bedero Valcuvia riguardanti la giunta e le deleghe del piccolo comune. Il sindaco ha deciso per tenere le deleghe relative alle materie di lavori pubblici, urbanistica, edilizia privata; Giuseppe De Pari è il vice sindaco e assessore con delega alla vigilanza e viabilità.  Camillo Bignotti è assessore al bilancio e associazioni locali; Massimo Chini è assessore alla protezione civile e acquedotto. Ecco le deleghe ai consiglieri: Cristina Andreani ai servizi sociali; Roberto De Zordi ambiente ed ecologia; Michele Crosazzo alla gestione manutenzioni; Vittorio Basaglia ha la delega a sport, tempo libero e commercio; Daniele Mantovani, istruzione e cultura.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.