Ergastolo all’assassino di Pippa Bacca

La giustizia turca ha deciso il carcere a vita per l'uomo di 38 anni che lo scorso anno seviziò e uccise la turista milanese

L’ergastolo. La corte di giustizia turca ha deciso la massima pena per Murat Karatash, 38 anni, reo confesso dell’omicidio di Giuseppina Pasqualino di Marineo, in arte Pippa Bacca.

La giovane milanese era partita per  un viaggio con un’amica l’8 marzo del 2008. Vestita da sposa, voleva portare un messaggio di pace nei paesi belligeranti, arrivando sino a Israele in autostop. Il 31 marzo il triste epilogo del viaggio, dopo aver ricevuto un passaggio dal suo carnefice. L’uomo, dopo averla caricata in auto, l’aveva violentata e uccisa.

Soddisfatti i genitori della giovane vittima.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.