Ergastolo all’assassino di Pippa Bacca
La giustizia turca ha deciso il carcere a vita per l'uomo di 38 anni che lo scorso anno seviziò e uccise la turista milanese
L’ergastolo. La corte di giustizia turca ha deciso la massima pena per Murat Karatash, 38 anni, reo confesso dell’omicidio di Giuseppina Pasqualino di Marineo, in arte Pippa Bacca.
La giovane milanese era partita per un viaggio con un’amica l’8 marzo del 2008. Vestita da sposa, voleva portare un messaggio di pace nei paesi belligeranti, arrivando sino a Israele in autostop. Il 31 marzo il triste epilogo del viaggio, dopo aver ricevuto un passaggio dal suo carnefice. L’uomo, dopo averla caricata in auto, l’aveva violentata e uccisa.
Soddisfatti i genitori della giovane vittima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.