Esposizione felina internazionale

Si terrà nella palestra comunale di via Degli Orti

Il comitato organizzatore della Prima esposizione felina internazionale di Besozzo è lieto di invitare le all’ Esposizione Felina che si terrà in data 20 e 21 giugno 2009 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso la palestra comunale in via degli Orti 14 a Besozzo sotto l’Egida Anfi/Fife.
Giudici della manifestazione saranno Gianfranco Mantovani, vicepresidente Anfi, Fabio Brambilla, delegato regionale Anfi Lombardia, Mimme Pillonel dalla Svizzera Francese e Mr. Kurkowski dalla Polonia.
E’ un evento unico in tutta la provincia di Varese che vedrà la partecipazione di 200 gatti da tutta Europa, patrocinata dalla Provincia di Varese e dal Comune di Besozzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.