Frontale al ponte di Vedano. Otto persone ferite
Scontro tra due vetture nella notte tra venerdì e sabato. Una ragazza di 23 anni e due ragazzi di 18 e 19 anni si trovano in gravi condizioni all’ospedale di Varese. Lo scontro tra un suv e un'utilitaria sulla strada in salita che dalla rotonda porta sulla Varesina

Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte tra venerdì e sabato, dopo che era passato un violento temporale che aveva colpito tutta la zona. A quell’ora aveva smesso di piovere, ma l’asfalto era ancora bagnato.
All’ospedale di Varese sono stati trasportati in gravi condizioni tre ragazzi, tutti varesini: un 20enne intubato sul posto e poi ricoverato in rianimazione; una ragazza di 23 anni che ha riportato un trauma cranico e uno toraco-addominale; e un giovane di 19 anni anni con un grave trauma cranico, anche lui ricoverato in rianimazione. Alle 18 tutti i e tre risultano ancora in prognosi riservata.
Altre persone sono rimaste ferite in maniera più leggera: un 20enne e un 18enne sono stati trasportati sempre all’ospedale di Varese, mentre un 31enne, un 20enne, un 45enne e un 34enne sono stati portati all’ospedale Galmarini di Tradate.

Sul posto sono quindi intervenuti i soccorsi del 118 che con ben sette ambulanze hanno portato i feriti nei due ospedali di Varese e Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.