In piazza Podestà sarà eretto un muro, quello della solidarietà
FIM Credit parteciperà alla raccolta benefica vendendo mattoni personalizzabili ai visitatori: insieme potranno realizzare un'opera temporanea, e aiutare l'Accademia dell'Immagine de l'Aquila
Fare solidarietà è proprio come costruire un muro: con un semplice mattone si può fare ben poco, ma mettendoli tutti insieme si possono creare grattacieli.
Non è un caso se FIM Credit, consociata del Gruppo FIM, ha scelto proprio la metafora del muro per promuovere la sua partecipazione alla Notte Bianca con l’Abruzzo, che si svolgerà sabato sera a Varese. Tutti i visitatori dell’evento potranno costruire un vero e proprio muro in piazza Podestà, coloratissimo e originale.
Per ricevere il vostro mattone, e i colori per personalizzarlo, non dovrete far altro che andare in piazza Podestà e fare una donazione a Notte Bianca con l’Abruzzo. Poi potrete fissare il vostro mattone ad una struttura appositamente realizzata, e contribuire alla crescita del monumento.
Il muro della solidarietà durerà solo una notte, la mattina successiva sarà completamente rimosso. Rimarrà, però, la solidarietà concreta: i fondi raccolti da Notte Bianca con l’Abruzzo saranno devoluti all’Accademia dell’Immagine de l’Aquila, un istituto completamente distrutto dal sisma.
Siete già sicuri di offrire il vostro contributo? Segnalatelo nei commenti di quest’articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.