L’euforia del nuovo sindaco Cristina Galimberti
La candidata sindaco della Lega Nord, forte dei 967 voti racimolati, racconta a caldo la sua soddisfazione
Cristina Galimberti è euforica dopo la notizia della vittoria alle elezioni comunali a Buguggiate. La candidata sindaco della Lega Nord, forte dei 967 voti racimolati, racconta a caldo la sua soddisfazione: «Avevo dei dubbi negli ultimi giorni, pensavo ad un testa a testa con il Popolo delle Libertà, ed invece sono arrivati terzi loro – commenta la Galimberti, che sarà affiancata dal sindaco uscente Alessandro Vedani, battuto nella gara delle preferenze solo da Lorenzo Carabelli della lista “Il Paese che voglio” -. Un’affermazione nettissima, i cittadini hanno premiato il programma, non abbiamo cercato lo scontro e abbiamo dimostrato di poter garantire continuità. Ora festeggiamo, poi un po’ di riposo e si comincia subito a lavorare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.