La nazionale russa si allenerà a Castellanza

Grande opportunità per gli atleti lombardi: chi vorrà potrà partecipare allo stage organizzato al PalaBorsani mercoledì 24 giugno

Ghiotta opportunità per i judoka di casa nostra. Il Comitato regionale lombardo della Fijlkam (sezione agonisti) in collaborazione con il Judo Club Castellanza ed il Judo Club Legnano organizza per mercoledì 24 giugno un allenamento agonistico con la nazionale Russa, aperto a tutti gli agonisti in regola con il tesseramento 2009 e con l’assicurazione.

Lo stage si svolgerà al palazzetto dello sport di Castellanza di via per Legnano 3 con ritrovo alle 17,30.
Gli atleti russi sono guidati da un commissario tecnico italiano, quell’Ezio Gamba capace di vincere medaglia d’oro alle Olimpiadi di Mosca 1980.
Tra gli atleti ci sarà tra gli altri anche Tamerlan Tmenov, titolato campione che vanta in palmares un argento (Atene) ed un bronzo (Sydney) olimpici oltre al settimo posto a Pechino. Tmenov ha conquistato due argenti e due bronzi anche ai mondiali oltre a sette titoli europei cui vanno aggiunti un argento e due bronzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.