Lega in piazza per ringraziare gli elettori
Iniziativa del Carroccio sabato pomeriggio in piazza volontari del sangue: “Passiamo da 2 a 5 consiglieri comunali, un grande successo»
Sabato 27 Giugno 2009, la Lega saronnese sarà in Piazza Volontari del Sangue con il proprio gazebo per ringraziare «tutti i militanti, i simpatizzanti e i cittadini che hanno dato fiducia alla Lega Nord sostenendola con il proprio voto in questa campagna elettorale per l’elezione del Sindaco e degli europarlamentari – spiega il segretario cittadino, Angelo Veronesi -. La Lega saronnese festeggia un risultato storico per Sarònn: siamo passati da 2 a 5 consiglieri comunali. Risultato mai raggiunto da quando il consiglio è passato da 40 a 30 consiglieri comunali. La Lega è aumentata in termini di voti, di percentuale e di numero di consiglieri. In questi anni la Lega è cresciuta in termini quantitativi e qualitativi. La Lega saronnese è pronta ad affrontare il 21° anno di opposizione alle logiche dell’insicurezza, dell’immigrazione clandestina e delle occupazioni abusive. La Lega è determinante e farà pesare i propri 5 voti per salvaguardare gli interessi del popolo saronnese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.