Lite fuori da un bar, ferito un giovane

Il 25enne era intervenuto in aiuto di un amico aggredito da un altro ragazzo. Quest'ultimo ha estratto un'arma da taglio e l'ha colpito alla gamba

Una rissa finita a coltellate è scoppiata nella notte di domenica a Riazzino, nel Locarnese. 
Intorno alle 3, fuori da un locale, un ragazzo di 22 anni del luogo si era appartato con un’amica, una giovane del Bellinzonese. Poco dopo la coppia è stata raggiunta da un altro giovane, un ventenne del Locarnese e, per motivi che l’inchiesta della polizia dovrà stabilire, è scoppiata una collutazione. Il primo giovane si è allontanato chiedendo aiuto ad un amico, un 25enne della zona. I due si sono quindi avvicinati al 20enne ed hanno cominciato a colpirlo ma il giovane ha reagito e ha estratto un arma da taglio ferendo il 25enne alla coscia destra. Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale, secondo i medici non ha riportato ferite gravi. L’aggressore è stato fermato dalla polizia e dopo l’interrogatorio è stato rilasciato.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.