Raimondo Parisi nuovo segretario generale della Cgil-Flc

Il nuovo segretario sostituisce Marinella Magnoni che da alcuni mesi ricopre l’importante l’incarico di segretario organizzativo della Camera del Lavoro di Varese

Raimondo Parisi nuovo segretario generale della FLC (Federazione Lavoratori della Conoscenza). Alla riunione dello scorso 8 giugno hanno partecipato Franco Stasi, segretario generale della Camera del Lavoro di Varese e Corrado Ezio Barachetti, segretario generale della FLC Lombardia. Il nuovo segretario sostituisce Marinella Magnoni che da alcuni mesi ricopre l’importante l’incarico di segretario organizzativo della Camera del Lavoro di Varese. Nel 2003 Raimondo Parisi è stato eletto nelle liste Cgil come Rsu dell’istituto Ipsia “A. Ponti” di Gallarate. Da subito ha iniziato a collaborare anche con il sindacato provinciale in qualità di consulente nelle sedi di Gallarate e Varese.
Nel 2004, dopo essere stato eletto nel direttivo provinciale ha ottenuto il distacco sindacale, cominciando così a lavorare a tempo pieno nella Cgil scuola. Nell’ultimo congresso, nel 2005, è entrato in segreteria provinciale della FLC occupandosi del contenzioso, della consulenza e del Fondo Espero. La segreteria provinciale di Varese augura a Marinella Magnoni un buon lavoro per il nuovo incarico intrapreso e si congratula con Raimondo Parisi per la sua elezione e per la nuova responsabilità che gli è stata affidata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.